Dopo gli scatti fotografici arriva anche un video del presunto retro del prossimo iPhone. A pubblicarlo è ETradeSupply, che ci permette di dare un’occhiata più da vicino a come potrebbe essere il nuovo smartphone di Cupertino, e alle sue differenze con iPhone 4.
Se questa scocca dovesse davvero rivelarsi quella del nuovo iPhone, la prossima generazione dello smartphone potrebbe avere delle proporzioni differenti da quelle da quelle di tutti gli altri iPhone commercializzati negli scorsi anni. La forma più allungata indica davvero che sarà montato uno schermo più grande di 3,5 pollici?
Il retro della scocca è diviso in tre sezioni: una centrale, in alluminio, e due laterali, in vetro. Il retro del dispositivo presenta 3 fori (due di questi sono verosimilmente per fotocamera e flash), mentre è bene evidente la dimensione del nuovo “mini” connettore dock, posizionato nella parte bassa della scocca tra microfono e altoparlante. Sempre nella parte bassa troviamo il foro per il connettore jack, riposizionato rispetto alla sua locazione sugli attuali iPhone.
Il bottone Sleep e i controlli del volume si trovano nelle stesse posizioni di iPhone 4 e 4S, così come lo slot per la scheda SIM, situato sul lato destro del dispositivo. Interessante osservare lo stile “Unibody” della scocca, dove retro e antenne laterali sono fusi in un unico pezzo.
La domanda è semplice: è davvero possibile che Apple si sia lasciata scappare i pezzi del suo nuovo iPhone in maniera così plateale? Si tratta di un depistaggio di Cupertino, di un fake ben congegnato da terze parti, o di un semplice prototipo che non vedrà mai la produzione? La risposta arriverà probabilmente il prossimo autunno, con la presentazione ufficiale del dispositivo.
Ringraziamo il nostro lettore Fabio per la segnalazione.
[via]
A me piace e tanto
si, anche a me.@Inincognito:
a questo punto siamo così sicuri che non ci sarà qualche sorpresa lunedì prossimo al wwdc…???
@andrea: Ci stavo pensando anch’io… però non siamo troppo in anticipo coi tempi?
Non è male, però preferisco il solito colore alluminio anodizzato che il nero.
“La domanda è semplice: è davvero possibile che Apple si sia lasciata scappare i pezzi del suo nuovo iPhone in maniera così plateale?”
… Se fosse vera penso ci sarebbe lo stesso risalto da parte di Apple che ci fu quando venne trovato l’iPhone 4 nel Pub… ricordate?
Non sono così sicuro sia l’iPhone ufficiale… Poi, potrei sbagliarmi…